Master in Management Politico, Open Lesson il 5 luglio

Il 5 luglio dalle ore 17 alle 18.30 si terrà online l’Open Lesson “Investire sul futuro: l’Italia alla sfida del Next Generation EU” che inaugurerà il Master in Management Politico organizzato dalla 24ORE Business School in collaborazione con l’Università IUL.Che cosa rappresenta per il nostro Paese l’opportunità del Next Generation EU? Quali sfide ci attendono a seguito dell’approvazione del PNRR? Questi alcuni tra gli argomenti della tavola rotonda che avrà luogo durante l’evento, che sarà aperto al pubblico.
Ad aprire i lavori sarà Maurizio Santacroce, Amministratore Delegato della 24ORE Business School, che interverrà per sottolineare l’importanza strategica e il grande valore che la formazione rappresenta …

Continua la lettura su: https://www.indire.it/2021/06/30/master-in-management-politico-open-lesson-il-5-luglio/ Autore del post: Indire Fonte: https://www.indire.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000