Concorso STEM, molti i bocciati durante la prima giornata: quesiti difficili

Molti candidati non sono riusciti a passare la prova scritta del concorso STEM. Secondo i feedback da parte di diversi candidati, la prova scritta si sarebbe rivelata parecchio ardua. Numerosi i neolaureati e gli insegnanti precari che hanno partecipato alla prova con la speranza di un posto a tempo indeterminato nel mondo della scuola, ma che purtroppo non ce l’hanno fatta. Questo si è veriicato un po’ in tutte le sedi italiane in cui si sono svolte le prove. In data 2 luglio si sono svolte le prove per A026 (Matematica). Nel pomeriggio si è andati avanti con A041 (Scienze …

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2021/07/02/concorso-stem-molti-i-bocciati-durante-la-prima-giornata-quesiti-difficili.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=concorso-stem-molti-i-bocciati-durante-la-prima-giornata-quesiti-difficili Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000