Covid, Figliuolo: ‘Convincere genitori e ragazzi che vaccinarsi è importante’

Il commissario straordinario per l’emergenza Covid-19 Francesco Paolo Figliuolo ha dichiarato che bisogna convincere i genitori e i ragazzi sul fatto che le vaccinazioni sono importanti. Il generale ha spiegato che saranno vaccinati tutti coloro che hanno bisogno della somministrazione delle opportune dosi di vaccino, dovunque essi siano. Figliuolo ha espresso questi suoi pensieri in vista della riapertura delle scuole a settembre. Il commissario straordinario ha precisato che le vaccinazioni nei confronti degli studenti dovrà avvenire prima dell’inizio delle lezioni se si vuole tornare in sicurezza.

Figliuolo sull’apertura dell’anno scolastico

Riferendosi all’inizio dell’anno scolastico 2021/2022, Francesco Paolo Figliuolo ha spiegato: …

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2021/07/02/covid-figliuolo-convincere-genitori-e-ragazzi-che-vaccinarsi-e-importante.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=covid-figliuolo-convincere-genitori-e-ragazzi-che-vaccinarsi-e-importante Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000