Immissioni in ruolo 2021, avvisi USR con indicazioni su procedura aggiornate al 2 luglio

Immissioni in ruolo docenti per l’anno scolastico 2021/22, gli Uffici Scolastici Regionali stanno pubblicando gli avvisi in merito allo svolgimento della procedura che, anche quest’anno, come avvenuto del resto lo scorso anno, avverrà esclusivamente in modalità telematica.

Assunzioni docenti per l’anno scolastico 2021/22, avvisi USR

Come più volte ribadito dal ministro dell’Istruzione, Patrizio Bianchi, le operazioni di immissioni in ruolo saranno anticipate rispetto al passato. Secondo le novità introdotte con il nuovo decreto Sostegni Bis (comunque ancora soggetto a possibili modifiche in Parlamento durante l’iter di conversione in legge), le immissioni in ruolo si svolgeranno attraverso una fase ordinaria ed una straordinaria. …

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2021/07/02/immissioni-in-ruolo-docenti-2021-avvisi-usr-con-indicazioni-su-procedura-aggiornamento-29-giugno.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=immissioni-in-ruolo-docenti-2021-avvisi-usr-con-indicazioni-su-procedura-aggiornamento-29-giugno Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000