Immissioni in ruolo 2021, assunzioni da GPS in caso di GaE esaurite?

Immissioni in ruolo per l’anno scolastico 2021/22, secondo quanto disposto dal Decreto Sostegni Bis sono previste assunzioni straordinarie da prima fascia GPS su posti residuati dopo lo svolgimento della procedura ordinaria, ovvero quella tramite scorrimento al 50 per cento da GaE e al 50 per cento dalle Graduatorie di Merito dei concorsi. Cosa accadrà qualora una GaE risulterà esaurita? Si attingerà dalla prima fascia GPS e dagli elenchi aggiuntivi?

Immissioni in ruolo docenti 2021/22, cosa succede se le Gae risultano esaurite?

Per chiarire questo aspetto, occorre sottolineare la normativa contenuta nel Decreto Sostegni Bis. Come detto poc’anzi, infatti, il comma 4 dell’articolo …

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2021/07/04/immissioni-in-ruolo-2021-assunzioni-da-gps-in-caso-di-gae-esaurite.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=immissioni-in-ruolo-2021-assunzioni-da-gps-in-caso-di-gae-esaurite Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000