Immissioni in ruolo docenti 2021, resoconti USR su posizione ultimi nominati aggiornati al 6 luglio

Immissioni in ruolo docenti per l’anno scolastico 2021/22, si sono avviate le operazioni riguardanti le nuove assunzioni. Come di consueto, si procederà con la suddivisione delle cattedre al cinquanta per cento tra graduatorie ad esaurimento e graduatorie di merito concorsuali: in caso di GaE esaurite, i posti saranno attribuiti agli aspiranti docenti presenti nelle diverse GM. 

Immissioni in ruolo docenti 2021, posizione ultimi nominati

Per quanto riguarda le graduatorie concorsuali, si terrà conto anche del concorso straordinario per la scuola superiore oltre che del prossimo concorso Stem (in pieno svolgimento), con l’obiettivo di assumere già a settembre.

La normativa inserita nel decreto Sostegni …

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2021/07/06/immissioni-in-ruolo-docenti-2021-resoconti-usr-su-posizione-ultimi-nominati-in-aggiornamento.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=immissioni-in-ruolo-docenti-2021-resoconti-usr-su-posizione-ultimi-nominati-in-aggiornamento Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000