Stabilizzazione precari, Rossano Sasso: ‘non ci sarà’, ultime notizie al 9/7

Sulla stabilizzazione precari non si trova l’accordo. Poco fa, sul proprio profilo Facebook, il sottosegretario Rossano Sasso ha scritto: “PD e M5S hanno deciso che nel Decreto Sostegni non ci sarà alcuna stabilizzazione dei precari“.

Stabilizzazione dei precari: manca la volontà politica

Nel suo post che raggela le speranze sulla stabilizzazione dei precari per quest’anno, Sasso continua: “Abbiamo chiesto per settimane una sintesi e il massimo che ci è stato offerto è una riserva del 30% in un nuovo, ennesimo concorso. Questo nodo politico diventa sempre più grande; va sciolto (prima che diventi un cappio) attraverso un Decreto Scuola ad hoc …

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2021/07/09/stabilizzazione-precari-rossano-sasso-non-ci-sara-ultime-notizie-al-9-7.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=stabilizzazione-precari-rossano-sasso-non-ci-sara-ultime-notizie-al-9-7 Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000