Concorso ordinario STEM, chi supera le prove di A27 Matematica e Fisica è abilitato “a cascata” anche per altre classi di concorso. Quali sono

Di redazione

I partecipanti al concorso ordinario per le discipline scientifiche STEM hanno ormai svolto la prova scritta e coloro i quali sono riusciti a superarla (almeno con il punteggio minimo previsto – 70/100) attendono adesso l’email di convocazione, da parte del competente USR, per sostenere la prova orale (o pratica). Chi supera le prove, anche se non dovesse rientrare tra i vincitori, conseguirà l’abilitazione. Vi saranno quelle cosiddette a cascata?
Concorso Stem 2021, i risultati: ecco ammessi all’orale e calendari prove
Prendendo spunto da un quesito posto in redazione, ricordiamo come sono disciplinate le cosiddette abilitazioni a cascata …

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/concorso-ordinario-stem-chi-supera-le-prove-di-a27-matematica-e-fisica-e-abilitato-a-cascata-anche-per-altre-classi-di-concorso-quali-sono/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000