Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte » Accreditamento delle Istituzioni scolastiche quali sedi di tirocinio ai sensi del DM 249/2010, e s.m.i. – apertura termini per l’aggiornamento e l’integrazione elenco regionale a. s. 2021-2022 – primo avviso.

Si comunica la riapertura, nel mese di settembre, dei termini per l’aggiornamento e l’integrazione dell’elenco regionale delle Istituzioni scolastiche accreditate per lo svolgimento delle attività di tirocinio ordinario per la formazione iniziale e/o per il sostegno relativamente all’anno scolastico 2021-2022.
Tutte le istituzioni scolastiche – comprese le Istituzioni scolastiche che NON intendono accreditarsi/ritirare la propria disponibilità – sono tenute a compilare il form che verrà aperto sull’Area Servizi e reso disponibile a partire dal 1 settembre al 15 settembre 2021. Le domande di accreditamento e/o aggiornamento dell’elenco dovranno essere inviate unicamente in tale finestra temporale, con la predetta modalità.

Nella nota allegata sono disponibili le informazioni utili alla procedura di accreditamento: nuove modalità operative, ricostruzione della normativa applicabile, requisiti dei candidati tutor, ecc.

Per informazioni e richieste di supporto, rivolgersi all’indirizzo: drpiareaformazione@istruzionepiemonte.it

Visualizzazioni :

Data:
14 Luglio 2021

Continua la lettura su: http://www.istruzionepiemonte.it/accreditamento-delle-istituzioni-scolastiche-quali-sedi-di-tirocinio-ai-sensi-del-dm-249-2010-e-s-m-i-apertura-termini-per-laggiornamento-e-lintegrazione-elenco-regionale/ Autore del post: Usr-Piemonte Fonte: http://www.istruzionepiemonte.it