Registrare telefonate con smartphone Android

La registrazione di una telefonata può rappresentare la soluzione per tanti problemi, fornendo la prova in merito a questioni piuttosto spinose.

Oggi esistono molte applicazioni che promettono di mantenere un’elevata qualità di registrazione e vi aiutano con alcuni strumenti aggiuntivi, ma solo alcune sono in grado di mantenere quanto indicato e per questo ve ne indicherò 2 tra le più utilizzate e che sono scaricabili gratuitamente su smartphone Android.

Registratore di chiamate. Se disponete di un cellulare con una versione di Android superiore alla 4.0, potete scaricare questa app  per registrare le chiamate che fate o che ricevete sul vostro dispositivo. Una delle …

Continua la lettura su: http://www.robertosconocchini.it/dispositivi-mobili/7770-registrare-telefonate-con-smartphone-android.html Autore del post: Maestro Roberto Fonte: https://www.robertosconocchini.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000