Concorso dirigenti scolastici 2017, il Tar Lazio ordina la consegna del codice sorgente. I candidati chiedono al governo una soluzione

Di redazione

Il concorso dirigenti scolastici 2017 è sempre più nel caos. Come segnala Il Riformista, la procedura è finita nel mirino della magistratura con l’intervento del Tar Lazio che ha ordinato a consegna del codice sorgente del software gestito dal consorzio Cineca che contiene gli identificativi alfanumerici per l’associazione dei compiti anonimi con i nomi e i cognomi dei candidati.
ll concorso per presidi svolto nel 2017 (con oltre 34mila candidati per poco più di 2400 posti) è finita più volte al centro della cronaca. I dubbi dei candidati riguardano le 38 sottocommissioni d’esame. Secondo l’accusa …

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/concorso-dirigenti-scolastici-2017-il-tar-lazio-ordina-la-consegna-del-codice-sorgente-i-candidati-chiedono-al-governo-una-soluzione/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000