Ancodis, i docenti “abitanti sospesi della terra di mezzo” ma impegnati in un “diversamente indaffarato lavoro docente“ nelle comunità scolastiche

Di redazione

Comunicato Ancodis – Da quattro anni, per Ancodis un momento importante è la fine dell’anno scolastico poichè attraverso un questionario prova a fare un bilancio sul lavoro svolto dalle figure di sistema della scuola e dai collaboratori del dirigente scolastico individuati ai sensi del comma 5 dell’art. 25 del D. Lgs 165/2001 e del comma 83 dell’art. 1 della Legge 107/2015.
Dal questionario, si rilevano dati e informazioni che – è indiscutibile – ben rappresentano la realtà professionale di decine di migliaia di donne e uomini che ogni anno si rendono disponibili ad assumere incarichi per …

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/ancodis-i-docenti-abitanti-sospesi-della-terra-di-mezzo-ma-impegnati-in-un-diversamente-indaffarato-lavoro-docente-nelle-comunita-scolastiche/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000