Supplenze ATA 2021/22 da graduatorie: come saranno attribuite?

Come saranno attribuite le supplenze 2021/22 del Personale ATA da graduatorie di I, II e III fascia? Come avvengono le convocazioni? Mentre sono in corso di pubblicazione le graduatorie 24 mesi definitive e le provvisorie di terza fascia, vediamo di chiarire come funzioneranno le supplenze del Personale ATA.

Supplenze Personale ATA, normativa e tipologie

La normativa di riferimento per le supplenze del Personale ATA è quella del Dm 430 del 13 dicembre 2000. Nell’articolo 1 leggiamo quali sono le tipologie di supplenze attribuibili:

annuali, per la copertura dei posti vacanti, disponibili entro la data del 31 dicembre;temporanee sino al termine delle attività didattiche, per la …

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2021/07/19/supplenze-ata-2021-22-da-graduatorie-come-saranno-attribuite.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=supplenze-ata-2021-22-da-graduatorie-come-saranno-attribuite Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000