Obbligo vaccinale docenti e Ata, il preside D’Ambrosio: “Introdurlo in caso di necessità. I non vaccinati in altre mansioni? C’è un problema di privacy” [INTERVISTA]

Di Fabrizio De Angelis

Obbligo vaccinale per docenti e personale Ata si o no? E’ il tema più caldo degli ultimi giorni che tiene banco a livello nazionale. Il Governo si è preso 7-10 giorni per decidere se introdurre o meno tale obbligo e in quali modalità.
Le reazioni da fronte sindacale, politico e scientifico non si contano ma la sensazione è che si voglia attendere ancora qualche giorno per comprendere prima di tutto quanti fra docenti e personale Ata davvero mancano all’appello: con l’interruzione della campagna AstraZeneca e corsia preferenziale per il personale scolastico, non possiamo realmente …

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/obbligo-vaccinale-docenti-e-ata-il-preside-dambrosio-introdurlo-in-caso-di-necessita-i-non-vaccinati-in-altre-mansioni-ce-un-problema-di-privacy-intervista/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000