Assunzioni a tempo indeterminato personale docente Scuola dell’Infanzia, Scuola primaria, Scuola Secondaria di I e di II grado dalle graduatorie di Merito dei concorsi regionali e dalle G.A.E. a.s. 2021/22 – Pubblicazione esiti prima fase (assegnazione provincia) e avvio seconda fase per la scelta della sede – Procedura informatizzata dal 24 al 27 luglio 2021

Nomine in ruolo 2021/2022

Comunicazione dell’Ufficio III: si comunica che all’Albo Pretorio di questo Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto è pubblicato l’Avviso, di cui all’oggetto.

Si rende noto ai candidati che hanno partecipato alla prima fase (assegnazione della provincia) della procedura informatizzata per le nomine in ruolo a. s. 2021/22 che tale fase si è conclusa in data 23 luglio 2021.

Si pubblica il prospetto riepilogativo degli esiti della predetta prima fase.

Si dà quindi comunicazione dell’avvio della seconda fase relativa alla scelta della sede da parte dei docenti che sono stati individuati quali destinatari di immissione in ruolo.
Le funzioni saranno accessibili all’utenza – in modalità telematica – attraverso il portale POLIS – Istanze on line – dal 24 luglio al 27 luglio 2021.

Continua la lettura su: https://istruzioneveneto.gov.it/20210723_12318/ Autore del post: Ufficio Scolastico Regionale Veneto Fonte: https://istruzioneveneto.gov.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000