Scuola, docenti arrabbiati: ‘DL Sostegni Bis ennesima presa in giro, lo sapevate che…?’

Scuola e Decreto Sostegni Bis, non mancano le polemiche all’indomani dell’approvazione definitiva del testo relativo al DL N. 73 del 25 maggio da parte del Senato. I docenti precari hanno manifestato tutta la loro rabbia per la nuova normativa che riguarda le assunzioni straordinarie da prima fascia, il concorso straordinario 2021, l’organico Covid ed altre questioni come le cosiddette ‘classi pollaio’.

Stabilizzazione docenti, i precari: ‘Decreto Sostegni Bis ennesima presa in giro’

I precari hanno ribadito che il Decreto Sostegni Bis rappresenta l’ennesima presa in giro, nonostante fosse stato spacciato come manna per la scuola.

Nessuna riduzione del numero di alunni per classe, …

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2021/07/24/scuola-docenti-arrabbiati-dl-sostegni-bis-ennesima-presa-in-giro-lo-sapevate-che.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=scuola-docenti-arrabbiati-dl-sostegni-bis-ennesima-presa-in-giro-lo-sapevate-che Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000