Immissioni in ruolo docenti, indicazioni su fase 2 individuazione della sede

Immissioni in ruolo docenti per l’anno scolastico 2021/22, scatta la fase due della procedura assunzionale volta all’individuazione della sede all’interno della provincia. Anche questa fase, come quella relativa alla combinazione provincia/cdc, si svolgerà interamente con modalità telematica. Come si articolerà la seconda fase delle immissioni in ruolo?

Assunzioni docenti per l’anno scolastico 2021/22, fase 2: individuazione della sede

L’Ufficio Scolastico competente indicherà le tempistiche riguardanti la presentazione della domanda da parte dell’aspirante docente. 

Insegnanti efficaci: Pratiche educative per insegnanti, genitori e studenti

Come indicato dalla guida Istanze Online, gli step che si devono effettuare per completare correttamente il procedimento di presentazione della domanda sono …

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2021/07/25/immissioni-in-ruolo-docenti-indicazioni-su-fase-2-individuazione-della-sede.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=immissioni-in-ruolo-docenti-indicazioni-su-fase-2-individuazione-della-sede Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000