Calendari scolastici 2021/22: ordinanza su festività ed esami

Il nuovo anno scolastico è ormai alle porte, man mano si indicano le date di inizio delle attività didattiche per le singole regioni. L’ordinanza 191 del 23 giugno 2021 emanata da Ministero dell’Istruzione  fissa le date per le festività ed i giorni di esame per il 2021/22. Vediamo in dettaglio i relativi calendari scolastici.

Calendari scolastici per l’ esame scuola secondaria di primo grado

Per l’esame conclusivo del I ciclo di istruzione, anche per il 2021/22, l’O.M.  prevede che le commissioni d’esame delle singole scuole definiscano  i calendari scolastici. Questi devono essere delineati nel periodo compreso tra la conclusione delle attività …

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2021/07/26/calendari-scolastici-2021-22-ordinanza-su-festivita-ed-esami.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=calendari-scolastici-2021-22-ordinanza-su-festivita-ed-esami Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000