Graduatorie ATA III Fascia definitive 2021/24: gli avvisi suddivisi per province

Di seguito l’elenco delle province che stanno divulgando gli avvisi relativamente alle date di pubblicazione delle graduatorie ATA III Fascia. Il presente articolo è in continuo aggiornamento.

Avvisi date di pubblicazione Graduatorie ATA III fascia definitive: ecco dove

Proprio in queste ore quasi tutti gli USP si apprestano a pubblicare gli avvisi circa le date di pubblicazione delle graduatorie definitive in relazione all’aggiornamento delle graduatorie di III fascia del Personale ATA.

Altri uffici invece sono fermi sugli avvisi delle medesime graduatorie però provvisorie. Fermo restando che le graduatorie definitive possono impugnarsi attraverso un ricorso giurisdizionale al giudice ordinario, si ricorda anche che si …

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2021/07/26/graduatorie-ata-iii-fascia-definitive-2021-24-gli-avvisi-suddivisi-per-provincie.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=graduatorie-ata-iii-fascia-definitive-2021-24-gli-avvisi-suddivisi-per-provincie Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000