Concorso straordinario, graduatorie aggiornate al 27 luglio

Concorso straordinario docenti scuola superiore, come è noto, i docenti che hanno superato la prova concorsuale con una valutazione di almeno 56/80 rientrano nel numero dei posti che sono stati banditi. Tuttavia, alcuni Uffici Scolastici Regionali stanno pubblicando anche gli elenchi non graduati, ovvero quegli elenchi che includono quei docenti che, pur avendo superato la prova scritta, non rientrano nel numero dei posti banditi.

Concorso straordinario, graduatorie ed elenchi non graduati aggiornati al 27 luglio

In merito al concorso straordinario docenti scuola superiore, in altra sede, Vi stiamo aggiornando in merito alle graduatorie riguardanti gli esiti delle prove scritte. Qui di seguito …

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2021/07/27/graduatorie-ed-elenchi-non-graduati-concorso-straordinario-2021-aggiornato-il-27-5.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=graduatorie-ed-elenchi-non-graduati-concorso-straordinario-2021-aggiornato-il-27-5 Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000