Immissioni in ruolo a.s. 21/22: Pubblicazione esiti prima fase GM e GAE

Si pubblica di seguito l’avviso dell’USR per l’Emilia Romagna n. 16997 del 26/07/2021, con il quale sono pubblicati gli elenchi contenenti le assegnazioni della provincia ai candidati inseriti nelle graduatorie da concorsi regionali risultati destinatari di proposta di contratto a tempo indeterminato e l’elenco dei candidati risultati destinatari di proposta di contratto a tempo indeterminato da Graduatorie ad Esaurimento.

Si segnala che, come indicato nell’avviso, gli aspiranti individuati quali destinatari di nomina in ruolo, a partire dal 27 luglio, potranno accedere nuovamente al portale POLIS – Istanze on line per esprimere l’ordine di preferenza delle sedi, per la provincia assegnata. La relativa funzione sarà disponibile fino al 28 luglio 2021.

ELENCO NOMINATI PER PROVINCIA

Continua la lettura su: https://ra.istruzioneer.gov.it/2021/07/27/immissioni-in-ruolo-a-s-21-22-pubblicazione-esiti-prima-fase-gm-e-gae/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=immissioni-in-ruolo-a-s-21-22-pubblicazione-esiti-prima-fase-gm-e-gae Autore del post: USP-Ravenna Fonte: https://ra.istruzioneer.gov.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000