Uil Scuola: “Scaduti i termini, ma ancora futuro incerto per 2.000 lavoratori”

https://www.lastampastatic.it/cless/lastampa/2019-v1/img/logo_LaStampa120.png

TORINO. Nell’incertezza assoluta il personale amministrativo, tecnico e ausiliario che attende l’immissione in ruolo. In vista non c’è ancora una data, mentre le procedure dovevano svolgersi, in base agli annunci, dal 22 al 29 luglio. La denuncia dei ritardi è della Uil Scuola Piemonte. «Il tempo è scaduto e ancora non si sa nulla. Nessuna comunicazione, nessuna ipotesi, nessuno avvisa per dire cosa sta succedendo, nessuno comunica i tempi e le procedure da seguire per le immissioni in ruolo di questo personale, così come nessuno conosce il contingente da immettere in ruolo», dichiara Diego Meli, segretario regionale del sindacato.  «Sono circa 2.000 i lavoratori in tutto il Piemonte inclusi nelle graduatorie dei 24 mesi, 922 …

Continua la lettura su: https://www.lastampa.it/torino/2021/07/30/news/uil-scuola-scaduti-i-termini-ma-ancora-futuro-incerto-per-2-000-lavoratori-1.40552788 Autore del post: La Stampa Fonte: http://www.lastampa.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000