Esami di Stato 2021: la preparazione del Report

L’elaborato di matematica e fisica agli Esami di Stato. In preparazione il Report sull’esperienza 2021. Il gruppo di lavoro e il questionario dei dirigenti scolastici.
In uno degli articoli che raccontano l’esperienza 2020 di elaborato di matematica e fisica agli esami di Stato si legge:
Un’esperienza tormentata ma ricca tanto da fare scuola. Tanto imprevista da mettere a dura prova la professionalità dei docenti e dei presidi per farvi fronte. Tanto inaspettata da richiedere soluzioni ragionate ma pur sempre inesplorate. Tanto libera e legata all’autonomia della singola istituzione scolastica da motivare al confronto più ampio, collegiale e extraterritoriale. Tanto diversa, infine, dalle canoniche …

Continua la lettura su: https://www.matmedia.it/esami-di-stato-2021-la-preparazione-del-report/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=esami-di-stato-2021-la-preparazione-del-report Autore del post: Matmedia Fonte: http://www.matmedia.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000