Docenti abilitati all’estero esclusi dalle GPS 2021: la nostra intervista a MSA Scuola

Sono tanti i docenti abilitati all’estero esclusi dalle graduatorie GPS. Perché tutto ciò? Un’intervista al Prof. Luciano Scandura, responsabile dell’Associazione MSA Comparto Scuola, chiarisce alcuni aspetti di questa anomala situazione. Un ricorso ad hoc è stato predisposto dall’Associazione MSA per tutti coloro che vivono attualmente questa vicenda.

Graduatorie GPS 2021: tanta rabbia per i docenti abilitati all’estero esclusi dagli elenchi aggiuntivi delle GPS 2021

A quanto pare – sostiene Scandura – molti docenti che sono attualmente in attesa di ricevere ufficialmente il riconoscimento del titolo, sono stati esclusi a priori dagli elenchi aggiuntivi delle graduatorie GPS. Un fatto grave e assolutamente inaudito.

Come …

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2021/08/15/docenti-abilitati-allestero-esclusi-dalle-gps-2021-la-nostra-intervista-a-msa-scuola.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=docenti-abilitati-allestero-esclusi-dalle-gps-2021-la-nostra-intervista-a-msa-scuola Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000