Anatomia e fisiologia del corpo umano per studenti di scuola secondaria

Segnalo Superagatoide, un sito web interamente dedicato all’anatomia e alla fisiologia, rivolto agli studenti della scuola secondaria di I e di II grado. Il sito vuole essere un aiuto per lo studio del corpo umano e del suo funzionamento.

“I testi del sito sono appunti, rielaborazioni e talvolta semplificazioni di argomenti trattati in modo più approfondito sui libri di anatomia, fisiologia e patologia. Nati e cresciuti grazie all’esperienza dell’insegnamento, questi appunti si propongono di fornire agli studenti un utilie sussidio didattico, che tuttavia non può e non deve sostituire gli appunti personali nè tantomeno i libri di testo. Con i “test di …

Continua la lettura su: http://www.robertosconocchini.it/discipline-scienze/7793-anatomia-e-fisiologia-del-corpo-umano-per-studenti-di-scuola-secondaria.html Autore del post: Maestro Roberto Fonte: https://www.robertosconocchini.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000