Green pass, il candidato sindaco di Torino Mattei occupa l’Università con un gruppo di studenti: “È discriminatorio, serve un’altra soluzione” – Video

“Lei non ha il potere di fermare fisicamente nessuno, ha solo il potere di avvisare le autorità. Quindi si può entrare, le autorità poi decideranno”. Ugo Mattei, professore di Giurisprudenza a Torino e candidato sindaco, apertamente contro i vaccini e il green pass, ha guidato una protesta di studenti contrari al certificato entrando in Rettorato. Una quarantina di universitari, insieme al docente, si sono quindi seduti nel cortile della struttura senza esibire il certificato verde per protesta. “Questa mattina se non lo presento non posso prendere un libro nel mio ufficio. È gravemente discriminatorio, perché la condizione del docente o …

Continua la lettura su: https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/09/02/green-pass-il-candidato-sindaco-di-torino-mattei-occupa-luniversita-con-un-gruppo-di-studenti-e-discriminatorio-serve-unaltra-soluzione-video/6308284/ Autore del post: Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000