Conferimento nomine a T.D. su posti curriculari e posti di sostegno del personale docente ed educativo da GAE e da Graduatoria Provinciale per le Supplenze – a. s. 2021/2022 – Infanzia e Primaria – I e II Grado – Personale Educativo

Continua la lettura su: http://www.uspcampobasso.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1981:conferimento-nomine-a-tempo-determinato-su-posti-curriculari-e-posti-di-sostegno-del-personale-docente-ed-educativo-da-gae-e-da-graduatoria-provinciale-per-le-supplenze-a-s-2021-2022-scuola-dell-infanzia-e-primaria-scuola-secondaria-di-i-e-ii-grado-person&catid=2&Itemid=105 Autore del post: USP-Campobasso Fonte: