Gps, da domani al via le istanze per i contratti a tempo determinato, anche ai fini dell'immissione in ruolo

Gps, da domani al via le istanze per i contratti a tempo determinato, anche ai fini dell’immissione in ruolo

Lunedì, 09 agosto 2021

Si aprono domani le funzioni per la presentazione delle istanze di partecipazione alle procedure di attribuzione dei contratti a tempo determinato, anche ai fini dell’immissione in ruolo, così come previsto dal decreto sostegni bis.

Sarà possibile presentare le istanze a partire dalle ore 9.00 di domani, 10 agosto, fino alle ore 23.59 del 21 agosto 2021.

L’inserimento delle domande avverrà unicamente per via telematica attraverso l’applicazione “Istanze OnLine (POLIS)”. Sarà necessario disporre delle credenziali SPID o, in alternativa, di un’utenza valida per l’accesso ai servizi presenti nell’area riservata del Ministero con l’abilitazione specifica al servizio “Istanze onLine (POLIS)”.

Documenti Allegati
  • Avviso apertura aree GPS

Ultimo aggiornamento:

lunedì, 09 agosto 2021

Categorie:

Scuola
,

Emessa da:

MIUR

Sembra che tuo stia utilizzando Internet Explorer 8. Per una corretta visione del sito si prega di utilizzare una versione più aggiornata di Explorer oppure un browser come Firefox o Chrome

Continua la lettura su: https://www.miur.gov.it/web/guest/-/gps-da-domani-al-via-le-istanze-per-i-contratti-a-tempo-determinato-anche-ai-fini-dell-immissione-in-ruolo Autore del post: MIUR Fonte: