Gps, da domani al via le istanze per i contratti a tempo determinato, anche ai fini dell'immissione in ruolo

Gps, da domani al via le istanze per i contratti a tempo determinato, anche ai fini dell’immissione in ruolo

Lunedì, 09 agosto 2021



Si aprono domani le funzioni per la presentazione delle istanze di partecipazione alle procedure di attribuzione dei contratti a tempo determinato, anche ai fini dell’immissione in ruolo, così come previsto dal decreto sostegni bis.

Sarà possibile presentare le istanze a partire dalle ore 9.00 di domani, 10 agosto, fino alle ore 23.59 del 21 agosto 2021.

L’inserimento delle domande avverrà unicamente per via telematica attraverso l’applicazione “Istanze OnLine (POLIS)”. Sarà necessario disporre delle credenziali SPID o, in alternativa, di un’utenza valida per l’accesso ai servizi presenti nell’area riservata del Ministero con l’abilitazione specifica al servizio “Istanze onLine (POLIS)”.


Documenti Allegati
  • Avviso apertura aree GPS

Ultimo aggiornamento:

lunedì, 09 agosto 2021

Categorie:

Scuola
,
News

Emessa da:

MIUR

Sembra che tuo stia utilizzando Internet Explorer 8. Per una corretta visione del sito si prega di utilizzare una versione più aggiornata di Explorer oppure un browser come Firefox o Chrome

Continua la lettura su: https://www.miur.gov.it/web/guest/-/gps-da-domani-al-via-le-istanze-per-i-contratti-a-tempo-determinato-anche-ai-fini-dell-immissione-in-ruolo Autore del post: MIUR Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000