Docente si presenta a scuola in abito da sposa per firmare la presa di servizio. Non poteva delegare, al massimo differire. La scuola cancella la foto da Facebook

Di redazione

Ha firmato l’assegnazione dell’incarico annuale di Matematica il giorno delle nozze, in abito da sposa, il 6 settembre scorso, prima di recarsi in chiesa per pronunciare il fatidico “sì” al suo promesso sposo.
Si tratta della storia della docente Carmela in abito bianco e con il velo, seduta ad una scrivania dell’IISS Ettore Majorana di Martina Franca, nel Tarantino, mentre firma il contratto per la docenza annuale. La foto ha fatto il giro dei social dopo essere stata pubblicata sulla pagina Facebook dell’istituto.
“Ne abbiamo viste tante nella scuola – si legge nel post – ma una …

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/docente-di-matematica-si-presenta-a-scuola-in-abito-da-sposa-per-firmare-lincarico-di-supplenza/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000