Green Pass esteso a scuola e nelle Rsa Cdm approva l'obbligo per i lavoratori

<!– –>Il Consiglio dei ministri ha varato il decreto con “misure urgenti per fronteggiare l’emergenza da Covid-19 in ambito scolastico, della formazione superiore e socio sanitario – assistenziale”.

E’ quanto confermano fonti di governo. Il decreto prevede l’obbligo del green pass per il personale esterno (come gli addetti alle mense e alle pulizie) di scuole e università e ai lavoratori delle Rsa.

Green Pass a scuola

Estendere l’utilizzo del Green Pass al personale scolastico dei servizi educativi per l’infanzia, dei corsi serali e dei centri provinciali per l’istruzione degli adulti, dei sistemi regionali di istruzione e formazione professionale, dei sistemi regionali che realizzano i …

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/coronavirus/green-pass-cdm-approva-obbligo-per-lavoratori-di-scuola-rsa-757050.html?ref=ig Autore del post: Affaritaliani Notizie Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000