Ritorno a scuola: i materiali didattici gratuiti per scuola primaria e secondaria di I grado da …

Come ogni anno, la casa editrice Il Capitello mette a disposizione dei docenti di scuola primaria e secondaria di I grado materiali didattici per i primi giorni di scuola.

Questa serie di materiali permette di scaricare gratutamente la versione digitale di 7 volumi per la scuola primaria ed vari documenti per la secondaria di I grado, suddivisi per disciplina e classe.

Son presenti prove d’ingresso, materiali per il ripasso e il recupero e risorse per accertare, consolidare e verificare le competenze.

In particolare per la scuola primaria vengono proposte, soprattutto per i più piccoli, attività ludiche inerenti i principali obiettivi di apprendimento riferiti …

Continua la lettura su: http://www.robertosconocchini.it/programmazione-didattica/7810-ritorno-a-scuola-i-materiali-didattici-gratuiti-per-scuola-primaria-e-secondaria-di-i-grado-da-il-capitello.html Autore del post: Maestro Roberto Fonte: https://www.robertosconocchini.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000