Rientro a scuola, emendamenti al DL 111/21: ripristino obbligo distanziamento e organico Covid

Tante preoccupazioni da parte dei sindacati di categoria in vista del rientro a scuola in sicurezza. La FLC CGIL infatti, temendo un anno peggiore del precedente da questo punto di vista, ha elaborato alcune proposte emendative da inserire nel DL 111/21 prima della sua definitiva conversione in Legge.

Le proposte FLC CGIL per eliminare le ‘storture’ del DL 111/21 ed avere più sicurezza nelle scuole

Sono tante le proposte avanzate dal sindacato. Tra le più importanti, il ripristino dell’obbligo della distanza di un metro tra tutti i soggetti presenti a scuola, la presenza dell’organico Covid per tutto l’intero anno scolastico 2021/22 e …

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2021/09/10/rientro-a-scuola-emendamenti-al-dl-111-21-rispristino-obbligo-distanziamento-e-organico-covid.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=rientro-a-scuola-emendamenti-al-dl-111-21-rispristino-obbligo-distanziamento-e-organico-covid Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000