Dramma a Spello: muore di infarto dopo aver lasciato i figli a scuola

Del primo giorno di questo nuovo anno scolastico si è detto tutto. Green pass, mascherine, distanziamenti. Gioia per l’addio alla Dad. Purtroppo una tragedia si è consumata davanti ad una scuola di Spello. Un dramma per il papà di due bambini.

Il fatto

Un uomo di 47 anni è morto per un infarto subito dopo aver lasciato i figli all’apertura del nuovo anno scolastico. Il papà aveva accompagnato i figli a scuola e dopo averli salutati si è diretto verso la sua autovettura, ma nel tragitto si è accasciato al suolo. Il 47enne è stato subito soccorso dai passanti ed è stato chiamato il 118, ma per l’uomo non c’era più nulla da fare e al personale sanitario non è rimasto altro che appurare il decesso per cause naturali. Sul posto si è portata anche una pattuglia dei Carabinieri.

Seguici anche su http://www.scarpellino.comhttp://www.persemprenews.it

Continua la lettura su: https://www.oggiscuola.com/web/2021/09/13/dramma/ Autore del post: OggiScuola Fonte: https://www.oggiscuola.com/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000