Primo giorno di scuola, Bianchi agli studenti: “Tutto il Paese oggi è con noi”

Il ministro Patrizio Bianchi ha lasciato un messaggio di augurio per l’anno scolastico che, in diverse Regioni d’Italia, ha preso avvio oggi. Lo ha fatto con un video condiviso dal ministero dell’istruzione:
“Ragazze e ragazzi, bentornati. A voi, a tutti i vostri insegnanti, a tutto il personale della vostra scuola, alle vostre famiglie, buon primo giorno di scuola. Tornare a scuola vuol dire trovare gli amici, trovare i nostri ambienti, gli spazi della nostra vita. Vuol dire anche tornare in un luogo degli affetti, quegli affetti che poi rimarranno per tutta la vita. Questi affetti che si coltivano, si sviluppano, e …

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/primo-giorno-di-scuola-bianchi-agli-studenti-tutto-il-paese-oggi-e-con-noi Autore del post: Fonte: