Primo giorno di scuola. Bianchi ribadisce: no mascherine se in classe tutti vaccinati

Oggi primo giorno di scuola in nove regioni. Circa 4 milioni di alunni tornano in classe, a orari e ingressi scaglionati, come negli ultimi due anni scolastici in pandemia.
“Siamo tornati in classe, è una gioia vedere le classi piene di ragazzi. Riparte una scuola che deve non solo riaprire – in molte regioni è stata aperta lo scorso anno – ma anche ripensarsi, deve tornare a essere il centro della nostra comunità ed essere conscia di se stessa. Il compito della scuola quest’anno è farci sentire Paese”. Lo ha detto a Sky il ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi.
Senza mascherine nella classe …

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/primo-giorno-di-scuola-bianchi-ribadisce-no-mascherine-se-in-classe-tutti-vaccinati Autore del post: Fonte: