Green Pass per studenti over 12? Tutti contrari tranne i docenti, i più dubbiosi – esiti SONDAGGIO

La Tecnica della Scuola ha interrogato i propri lettori chiedendo loro se siano favorevoli o contrari al Green Pass per gli studenti dai 12 ai 19 anni. La domanda nasce dal fatto che la certificazione verde è già obbligatoria per coloro che accedono ad un istituto scolastico, siano essi soggetti del personale (docenti, dirigenti, Ata), operatori esterni (mense, pulizie) o genitori egli alunni. Esclusi invece tutti gli studenti. Ecco cosa hanno risposto 3.017 partecipanti al sondaggio.

Docenti

La categoria dei docenti è quella maggiormente divisa con un 52,8% di favorevoli al certificato verde obbligatorio anche per gli over 12 e un 46,6% di contrari.

Pure scorrendo i …

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/green-pass-per-studenti-over-12-tutti-contrari-tranne-i-docenti-i-piu-dubbiosi-esiti-sondaggio Autore del post: Fonte: