NoiPA, stipendio settembre 2021 ultime novità: in pagamento le ‘competenze accessorie’

NoiPA – Si avvicina la data di accredito dello stipendio del mese di settembre 2021 per il personale docente e ATA. Sul portale dei pagamenti sembra siano già visibili le somme relative alle “competenze accessorie” per gli incarichi svolti nell’anno scolastico appena terminato. Si attende a breve anche la pubblicazione del relativo cedolino.

Già visibili sul portale NoiPA le somme delle ‘competenze accessorie’

La data di accredito dello stipendio, così come riportato in altri nostri contributi, rimane fissata giorno 23 settembre.

Così come riporta Orizzontescuola in un suo articolo, sulla piattaforma dei pagamenti NoiPA, alcuni assistiti (docenti e personale ATA) possono già visualizzare …

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2021/09/14/noipa-stipendio-settembre-2021-ultime-novita-in-pagamento-le-competenze-accessorie.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=noipa-stipendio-settembre-2021-ultime-novita-in-pagamento-le-competenze-accessorie Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000