ANF, utili precisazioni e chiarimenti su richiesta arretrati

L’ Assegno al Nucleo Familiare (ANF) è un’agevolazione fiscale di cui godono tutti i lavoratori dipendenti sia del settore pubblico che privato. Dal 1° gennaio 2022 tutti i lavoratori percepiranno l’assegno unico ed universale per i figli. Di seguito alcune precisazioni e chiarimenti su come presentare richiesta per gli arretrati.

ANF docenti ed ATA

Come ogni anno, il personale della scuola ha regolarmente presentato domanda per beneficiare dell’ANF a partire dal 1° luglio 2021. Se non ci saranno altre direttive, questa richiesta sarà valida fino al 31 dicembre 2021: dal 1° gennaio entrerà in vigore l’assegno unico universale per i figli.

Dal 1# …

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2021/09/16/anf-utili-precisazioni-e-chiarimenti-su-richiesta-arretrati.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=anf-utili-precisazioni-e-chiarimenti-su-richiesta-arretrati Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000