Graduatorie Ata terza fascia, cosa sapere su rifiuto e accettazione supplenza

Come sappiamo sono iniziate le convocazioni dalle graduatorie Ata di terza fascia in molte province. Si tratterà di supplenze con contratto a tempo determinato, di durata breve o anche fino alla fine dell’anno scolastico, a seconda della tipologia di sostituzione o della copertura del posto. Quest’anno si potrebbe essere anche convocati per sostituire il personale scolastico sospeso e sprovvisto di green pass.

Le convocazioni avverranno anche per la stipula dei contratti dell’organico Covid, che avranno durata certa fino alla fine del periodo emergenziale, dunque fino al 30 dicembre 2021. Non è comunque escluso che dopo tale data possa rendersi necessaria una …

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2021/09/16/graduatorie-ata-terza-fascia-cosa-sapere-su-rifiuto-e-accettazione-supplenza.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=graduatorie-ata-terza-fascia-cosa-sapere-su-rifiuto-e-accettazione-supplenza Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000