Roma, escrementi di topo a scuola: intervento dei Nas

Roma, increscioso episodio che ha portato la sospensione delle attività didattiche di una scuola materna. Trovati nell’istituto escrementi di topo.

Cosa è accaduto

Pronto l’intervento dei carabinieri del Nas della Capitale in una scuola materna dove state sospese quindi le attività  didattiche. Motivo? La diffusa presenza di escrementi di roditori. Il blitz dei militari, che hanno agito in collaborazione con personale del Servizio di Igiene e Sanità Pubblica dell’ASL Roma 3, e’ avvenuto dopo la segnalazione telefonica di un genitore. Al termine delle verifiche svolte tempestivamente dal nucleo antisofisticazioni romano, in sinergia con il personale sanitario dell’ASL, il Dirigente Scolastico ha disposto l’immediata sospensione delle attività didattiche. Questo per consentire le necessarie operazioni di sanificazione e disinfestazione di tutti i locali del plesso scolastico oggetto di controllo.

Seguici anche su http://www.scarpellino.com e http://www.persemprenews.it

Continua la lettura su: https://www.oggiscuola.com/web/2021/09/16/roma/ Autore del post: OggiScuola Fonte: https://www.oggiscuola.com/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000