TFA sostegno e concorso straordinario tra le novità per l’anno scolastico 2021/22

Sostegno, il VI ciclo del TFA e il concorso straordinario rappresentano due novità attese nei prossimi mesi. Vediamo come saranno strutturati, chi interesseranno e come porteranno i docenti alla cattedra.

TFA sostegno VI ciclo e concorso straordinario

Tfa sostegno VI ciclo

Il VI ciclo del corso di specializzazione TFA sostegno è stato avviato dal Decreto del Ministero dell’Istruzione N. 755 del 6 luglio scorso. Saranno 22mila i posti a disposizione. 

Le date riguardanti le prove preselettive sono oramai imminenti. Queste sono da effettuarsi nella sede scelta per l’iscrizione. Ecco il calendario:

lunedì 20 settembre (mattina) prove scuola dell’infanziagiovedì 23 settembre (mattina) prove scuola primariavenerdì 24 …

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2021/09/16/tfa-e-concorso-straordinario-tra-le-novita-per-il-sostegno-2021-22.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=tfa-e-concorso-straordinario-tra-le-novita-per-il-sostegno-2021-22 Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000