Azzolina attacca il ministro Bianchi: ‘Non ha fatto nulla sulla scuola’, dov’è l’organico COVID?

Durissime parole giungono dall’ex ministro dell’Istruzione Lucia Azzolina nei confronti del Prof. Patrizio Bianchi, attuale titolare al MI. La parlamentare pentastellata, durante il suo intervento a “L’Aria che Tira” su La7 non risparmia nessuno e le sue critiche contro l’attuale ministro tuonano come saette. “Non sono delusa dall’operato di Bianchi, è deluso il personale scolastico”, questa l’opinione di Lucia Azzolina.

Oramai è scontro aperto tra Lucia Azzolina e l’attuale ministro Patrizio Bianchi, non solo sulla questione banchi a rotelle

A questo punto è chiarissimo che lo scontro tra l’ex ministra del M5S e Patrizio Bianchi è aperto e serrato. Tutto è iniziato …

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2021/09/17/azzolina-attacca-il-ministro-bianchi-non-ha-fatto-nulla-sulla-scuola-dove-lorganico-covid.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=azzolina-attacca-il-ministro-bianchi-non-ha-fatto-nulla-sulla-scuola-dove-lorganico-covid Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000