Supplenze per i docenti da Graduatorie Istituto, ecco cosa si dovrà fare

La convocazione per le supplenze dei docenti dalle graduatorie di Istituto è stata modificata dal Ministero, che le ha maggiormente informatizzate. La Segreteria invia dal SIDI una richiesta di convocazione in cui sarà dettagliata la supplenza e il docente risponderà tramite un link che troverà nel corpo della convocazione.
Link collegato a Istanze OnLine
Bisogna sapere che la convocazione per le supplenze dei docenti inseriti in graduatoria di Istituto, per l’anno scolastico 2021/2022 non sarà uguale al passato. Le prossime supplenze brevi, disposte dai dirigenti scolastici in questo nuovo anno scolastica, saranno richieste con convocazione elettronica tramite invio di una mail. …

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/supplenze-per-i-docenti-da-graduatorie-istituto-ecco-cosa-si-dovra-fare Autore del post: Fonte: