Supplenze sostegno 2021/22: i posti in deroga sono migliaia, elenchi per Regione aggiornati al 17 settembre

Gli Uffici scolastici hanno iniziato la pubblicazione delle tabelle e l’autorizzazione per i posti di sostegno in deroga, da assegnare alle supplenze 2021/22. Questi posti non possono essere assegnati a contratti annuali, ma solo con supplenze al 30 giugno. Faranno parte dei posti attribuibili con sistema informatizzato, dopo la conclusione delle operazioni di immissione per il ruolo.

Posti di sostegno in deroga: da quali graduatorie?

L’attribuzione delle supplenze su posti di sostegno avviene nel seguente ordine:

docenti specializzati inseriti in GaE;insegnanti specializzati inseriti nella I fascia delle GPS;docenti non specializzati, ma che abbiano maturato tre anni di servizio su posto di sostegno nel relativo grado entro l’a. s. 2019/2020, inseriti nella II fascia GPS;docenti delle graduatorie di …

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2021/09/17/supplenze-posti-di-sostegno-in-deroga-2021-22-elenco-regioni-in-aggiornamento.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=supplenze-posti-di-sostegno-in-deroga-2021-22-elenco-regioni-in-aggiornamento Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000