Concorsi Scuola 2021/22, in autunno le prove: ecco quali e quanti sono

La tematica che riguarda il reclutamento nel mondo della scuola relativamente al personale docente di ogni ordine e grado tiene banco in questi giorni di metà settembre. Vediamo di fare dunque il punto della situazione a proposito dei tanti Concorsi disponibili da qui a qualche mese, sia per chi già ha svolto negli anni questo ruolo (supplente), sia per chi invece si approccia per la prima volta a svolgerlo.

Tante possibili opportunità per il reclutamento dei neo insegnanti

Sono tante le possibilità per chi vuole insegnare: ecco le varie opportunità a partire dal prossimo autunno per i futuri formatori di questo Paese.

Dal …

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2021/09/18/reclutamento-ad-autunno-le-prove-dei-concorsi-docenti-ecco-lo-stato-dellarte-al-23-8.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=reclutamento-ad-autunno-le-prove-dei-concorsi-docenti-ecco-lo-stato-dellarte-al-23-8 Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000