Dote Scuola, da Regione Lombardia 9 milioni in più: finanziate tutte le 124.821 domande

Tutte le domande degli studenti risultate ammesse, ma finora non finanziate, per la Dote Scuola- Materiali Didattici, riceveranno il contributo richiesto a Regione Lombardia. La Giunta regionale ha infatti approvato lo stanziamento di nuove risorse regionali per ulteriori 9.160.000 euro, per l’anno scolastico 2021/2022. Le domande ammesse al contributo sono pari a 124.821.  Le famiglie riceveranno il Codice Dote Scuola all’indirizzo e-mail indicato nella domanda e il contributo per studente verrà accreditato sulla Tessera sanitaria del richiedente, per essere utilizzato nella rete di punti vendita convenzionati. Come utilizzare il contributo Le somme accreditate saranno spendibili fino al 31 gennaio …

Continua la lettura su: https://www.tuttoscuola.com/dote-scuola-da-regione-lombardia-9-milioni-in-piu-finanziate-tutte-le-124-821-domande/ Autore del post: TuttoScuola Notizie Fonte: https://www.tuttoscuola.com/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000