Riapertura a settembre, i risultati del sondaggio di Regione Lombardia

Sono 24.800 i partecipanti alla consultazione “Scuola, riapertura a settembre: quali priorità, quali timori?” promossa da Regione Lombardia tra l’inizio dell’estate e il 10 settembre. A volersi ‘raccontare’ sono state soprattutto le famiglie: 15.914 i genitori/parenti (64,1%), 5.611 insegnanti/personale non docente (il 22,6%); 2.895 gli alunni/e (l’11,6%), 380 i dirigenti scolastici (1,5%). Dati in linea con i canali di diffusione del sondaggio, veicolato principalmente dai profili social di Regione Lombardia. Tre le domande, sulle priorità su cui intervenire; i timori per il nuovo anno; sui cambiamenti auspicati. Per ciascuna era possibile selezionare più di una risposta. Le 124.700 …

Continua la lettura su: https://www.tuttoscuola.com/riapertura-a-settembre-i-risultati-del-sondaggio-di-regione-lombardia/ Autore del post: TuttoScuola Notizie Fonte: https://www.tuttoscuola.com/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000