Il tampone scade durante la lezione, la docente costretta a lasciare la scuola ora rischia pure la multa: il Ministero chiarisca

Foto Ansa

“Trattata come fossi un’appestata”: è la lamentela di una maestra allontanata dalla classe, davanti a tutti i suoi alunni, in un istituto in provincia di Viterbo, perché il tampone le era scaduto durante la prima ora di lezione e quindi è rimasta senza Green pass.
La donna – riporta Yahoo Finanza – aveva effettuato il tampone il lunedì e mercoledì all’ingresso l’hanno fatta entrare senza problemi, rientrando nelle 48 ore.
“Mi sono sentita umiliata, discriminata, frustrata“
“Ho iniziato la mia lezione di italiano alle 8,10. Dopo mezz’ora, entra la fiduciaria. Mi chiede di andare dalla vice preside” ha spiegato l’insegnante. Il suo Green pass scadeva …

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/il-tampone-scade-durante-la-lezione-la-docente-costretta-a-lasciare-la-scuola-ora-rischia-pure-la-multa-il-ministero-chiarisca Autore del post: Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000