Sasso: “Introduciamo insegnante scienze motorie alla primaria”. Floridia: “Scuola luogo sicuro”

Barbara Florida (M5S) e Rossano Sasso (Lega), sottosegretari all’Istruzione del governo Draghi

Nel corso dell’inaugurazione dell’anno scolastico a Pizzo Calabro, il ministro dell’istruzione Patrizio Bianchi ha voluto ringraziare tutti per l’impegno mostrato nel riportare gli studenti in classe. Una menzione speciale è andata ai sottosegretari all’istruzione Rossano Sasso e Barbara Floridia che hanno voluto spendere alcune parole sulla riapertura delle scuole:
Sasso: “Più sport a scuola con l’insegnante di scienze motorie”
«Le parole emozionate ed emozionanti del presidente Mattarella sono state il suggello all’inaugurazione ufficiale dell’anno scolastico che abbiamo celebrato a Pizzo Calabro. Nella ripartenza della didattica in presenza per tutti gli studenti …

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/sasso-introduciamo-insegnante-scienze-motorie-alla-primaria-floridia-scuola-luogo-sicuro Autore del post: Fonte: