Covid scuola, a Catania classe in quarantena, docenti tutti presenti, è possibile?

Nella giornata in cui il ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi è chiamato a riferire in Parlamento sulle classi pollaio, il distanziamento, le mascherine, a seguito dei primi casi di Covid nelle scuole, dagli istituti scolastici si continuano a segnalare casi di contagio e dunque di quarantena e DaD.
Non ultimo il caso di una scuola catanese in cui il malessere di una ragazzina, poi riscontrata positiva al Covid-19, ha comportato per i compagni di classe la misura della quarantena, almeno per 7 giorni.
Docenti in presenza
Secondo fonti della Tecnica della Scuola, i docenti, al contrario, restano tutti in presenza, per stessa disposizione dell’Asl, che ha fatto le proprie …

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/covid-scuola-a-catania-classe-in-quarantena-docenti-tutti-presenti-e-possibile Autore del post: Fonte: